Redazione 3BMeteo
23 novembre 2022
ore 12:17
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 24 novembre

Nord: Cielo poco nuvoloso, salvo addensamenti su Alpi di confine con nevischio al mattino sui confini svizzeri oltre i 1100m e locali banchi di nebbia in Val Padana. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.
Centro: Variabile al mattino sull'Abruzzo con residui piovaschi, poi in miglioramento; più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 19.
Sud: Ancora qualche pioggia tra bassa Calabria e nord Sicilia, altrove decisamente più soleggiato. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, venerdì 25 novembre

Nord: Parzialmente nuvoloso, con maggiori addensamenti e qualche pioggia tra Liguria di levante ed Emilia; schiarite altrove. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 16.
Centro: Cielo molto nuvoloso sul versante tirrenico con piogge e rovesci in Toscana, e poi anche su Umbria e alto Lazio; meglio tra Marche e Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 12 e 17.
Sud: Cielo parzialmente nuvoloso, salvo instabilità in Sardegna con piogge in serata; asciutto altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 21.

Fra 3 giorni, sabato 26 novembre

Nord: Cielo in prevalenza poco nuvoloso, ad esclusione di basso Veneto ed Emilia-Romagna dove sarà nuvoloso e con possibili piovaschi. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 15.
Centro: Molto nuvoloso con piogge diffuse su adriatiche e basso Lazio con neve in Appennino sopra i 1300m; schiarite sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 10 e 16.
Sud: Cielo molto nuvoloso con piogge diffuse, a tratti intense e con temporali; schiarite entro sera in Sardegna. Temperature in calo, massime tra 12 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati