Redazione 3BMeteo
21 settembre 2020
ore 13:38
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 22 settembre

Nord: Generale variabilità con ancora piogge e rovesci a carattere sparso, specie tra pomeriggio e sera; fenomeni in attenuazione su est Valpadana. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Variabilità con acquazzoni e temporali sparsi, dapprima sulle Tirreniche entro il pomeriggio anche altrove. Temperature stabili, massime tra 26 e 29.
Sud: Sole e annuvolamenti in transito con il rischio di qualche fenomeno su basso Tirreno, Appennino e Salento. Temperature perlopiù stabili, massime tra 26 e 31.

Dopodomani, mercoledì 23 settembre

Nord: Ancora cieli irregolarmente nuvolosi con precipitazione sparse su rilievi, centro est Liguria e isolatamente Val Padana. Temperature in lieve calo, massime tra 21 e 26.
Centro: Variabile con possibilità di acquazzone o temporale sui settori tirrenici; fenomeni diurni sulle Adriatiche. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.
Sud: Nubi alternate a schiarite ma con il rischio di temporali diurni su Appennino, Murge e Salento in sconfinamento a zone prospicienti. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.

Fra 3 giorni, giovedì 24 settembre

Nord: Avvio di giornata discreto ma con tendenza a peggioramento entro sera ad iniziare da Alpi e Nordovest con fenomeni anche intensi. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 26.
Centro: Variabile con ancora qualche fenomeno su Appennino e alto Tirreno; peggiora entro fine giornata in Toscana. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27.
Sud: Tempo più stabile e soleggiato con ampie aperture, salvo locali fenomeni diurni in Appennino e Salento. Temperature ancora stazionarie, massime tra 26 e 30.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati