Redazione 3BMeteo
13 agosto 2019
ore 13:49
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 11 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 14 agosto

Nord: Giornata stabile e ampiamente soleggiata, salvo innocue velature di passaggio e annuvolamenti pomeridiani su Alpi e Prealpi. Temperature in diminuzione, massime tra 26 e 30.
Centro: Residui piovaschi mattutini sulle Marche, più sole altrove. Al pomeriggio brevi temporali lungo l'Appennino. Temperature in deciso calo, massime tra 26 e 30.
Sud: Condizioni di variabilità mattutina per il transito di nuvolosità stratiforme, isolati rovesci sui rilievi nel pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 29 e 33.

Dopodomani, giovedì 15 agosto

Nord: Prevale il sole, salvo banchi di nubi basse in Liguria e locali rovesci tra il pomeriggio e la sera su Alpi e Prealpi centro-orientali e alto Triveneto. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 30.
Centro: Giornata perlopiù soleggiata e stabile con qualche annuvolamento a carattere sparso. Temperature stabili, massime comprese tra 27 e 31.
Sud: Nubi iniziale variabilità e addensamenti nuvolosi a tratti compatti sul basso Tirreno, ma senza effetti. Temperature in calo, massime comprese tra 28 e 32.

Fra 3 giorni, venerdì 16 agosto

Nord: Condizioni di generale stabilità atmosferica, seppur con qualche velatura in transito e locali addensamenti nuvolosi al pomeriggio sulle Alpi. Temperature stazionarie, massime tra 27 e 31.
Centro: Giornata stabile e soleggiata con solo qualche annuvolamento diurno in sviluppo sull'Appennino. Temperature stabili, massime comprese tra 28 e 32.
Sud: L'anticiclone garantisce una giornata soleggiata, salvo addensamenti sui rilievi e sulla Calabria tirrenica. Temperature stabili, massime comprese tra 28 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati