Redazione 3BMeteo
12 aprile 2024
ore 12:35
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, sabato 13 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cielo sereno o attraversato da innocue stratificazioni al mattino. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 27.
Centro: Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno su tutte le regioni per l'intero corso della giornata. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 28.
Sud: Persistono condizioni di stabilità atmosferica con cielo sereno su tutte le regioni per l'intera giornata. Temperature in rialzo, massime tra 24 e 29.

Dopodomani, domenica 14 aprile

Nord: Persistono condizioni di stabilità e bel tempo con cielo in prevalenza sereno, solcato da sottili velature tra pomeriggio e sera. Temperature stabili, massime tra 22 e 27.
Centro: Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno su tutte le regioni per l'intero corso della giornata. Temperature stazionarie, massime tra 23 e 28.
Sud: Condizioni anticicloniche e cielo sereno su tutte le regioni, con velature la sera tra Sicilia e Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, lunedì 15 aprile

Nord: Soleggiato o al più velato, qualche nube in più su Alpi e Liguria con deboli piogge in arrivo lungo i confini svizzeri e austriaci. Temperature in lieve calo, massime tra 22 e 26.
Centro: Condizioni di tempo stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno o al più velato per tutto il corso della giornata. Temperature stabili, massime tra 23 e 28.
Sud: Cielo sereno o al più velato, maggiori addensamenti in Sicilia con locali pioviggini in serata sul Catanese. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.

Seguici su Google News


Articoli correlati