Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 30 Agosto

Nord: Nubi sparse su Alpi e Prealpi con qualche fenomeno sulle confinali centro occidentali entro la serata. Soleggiato altrove. Temperature in lieve rialzo, massime tra 30 e 34.
Centro: Condizioni anticicloniche favoriscono un'altra giornata stabile e soleggiata ovunque. Temperature in rialzo sui versanti tirrenici, massime comprese tra 29 e 35.
Sud: Tempo in prevalenza soleggiato, un po' ventoso sullo Ionio. Isolati disturbi diurni sui rilievi calabresi. Temperature in locale flessione, massime tra 27 e 32.

Dopodomani, Giovedì 31 Agosto

Nord: Peggiora da Ovest con piogge e temporali su Alpi e Prealpi in estensione a fine giornata su gran parte del Nordovest ed Emilia. Temperature stabili, massime tra 29 e 34.
Centro: Soleggiato ma con nubi in parziale aumento dalla Toscana; precipitazioni dalla tarda serata sul medio-alto versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.
Sud: Bello con cieli sereni pressoché ovunque salvo qualche velatura di passaggio in serata, clima asciutto. Temperature in locale aumento, massime tra 28 e 33.

Fra 3 giorni, Venerdì 1 Settembre

Nord: Tempo instabile con rovesci e temporali sparsi in attenuazione e/o assorbimento entro fine giornata su Ovest Alpi e Val Padana. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.
Centro: Maltempo sulle Tirreniche con fenomeni in locale sconfinamento su Marche e interne abruzzesi. Bello in Sardegna. Temperature in calo a Ovest, massime tra 24 e 30.
Sud: Prosegue la fase di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi. Primi fenomeni la notte tra Molise e alta Campania. Temperature stazionarie, massime tra 28 e 32.

Seguici su Google News


Articoli correlati