Redazione 3BMeteo
20 giugno 2019
ore 13:27
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 21 giugno

Nord: Prevalenza di bel tempo al mattino; dal pomeriggio-sera temporali in sviluppo sulle Alpi, in estensione serale fin verso l'alta Val Padana. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31.
Centro: Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocua velatura in transito. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 33.
Sud: Si rinnovano condizioni di stabilità e tempo soleggiato su tutte le regioni. Temperature in rialzo, massime tra 30 e 34 con punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia.

Dopodomani, sabato 22 giugno

Nord: Spiccata instabilità con elevata probabilità di acquazzoni e temporali sparsi, non solo sulle Alpi ma anche su Valpadana e litorali. Temperature in calo, massime tra 24 e 28.
Centro: Piovaschi mattutini in Toscana, temporali pomeridiani lungo la dorsale appenninica. Temperature in lieve calo, massime tra 27 e 31.
Sud: Condizioni di tempo stabile e soleggiato con caldo intenso e solo qualche velatura di passaggio. Temperature stazionarie, massime tra 31 e 35, punte di 38 su Puglia, Basilicata e Sicilia.

Fra 3 giorni, domenica 23 giugno

Nord: Ampio soleggiamento mattutino, più nubi tra il pomeriggio e la serata su Alpi e Prealpi ma con rari fenomeni. Temperature in aumento, massime tra 26 e 30.
Centro: Prevale il bel tempo, salvo addensamenti mattutini sulla fascia adriatica e occasionali rovesci pomeridiani sull'Appennino. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Sud: Nubi al mattino sull'alta Puglia adriatica, prevalente bel tempo altrove; nel pomeriggio isolati rovesci sulle aree interne. Temperature in deciso calo, massime tra 28 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati