15 luglio 2022
ore 12:51
di Lorenzo Badellino
tempo di lettura
1 minuto, 1 secondo
 Per tutti

Viabilità Italia ha steso un calendario relativo alle previsioni di traffico per i prossimi weekend di luglio sulla nostra rete autostradale. Domenica 24 luglio e il weekend del 30/31 luglio saranno i periodi peggiori, da bollino rosso. Non sono però previsti bollini neri fino alla fine del mese e talvolta il traffico sarà anche regolare, ovvero da bollino verde.

Venerdì pomeriggio-sera è previsto il bollino giallo, ovvero traffico intenso, che diverrà rosso sabato 16 mattina (traffico intenso con possibili criticità) per tornare giallo sabato pomeriggio. Domenica 17 bollino rosso al mattino, giallo al pomeriggio.

La nuova settimana comincerà da bollino verde sin da lunedì mattina, mantenendosi tale fino a venerdì mattina. Bollino che diventerà giallo dal pomeriggio-sera di venerdì 22 luglio. Sabato 23 luglio bollino rosso al mattino, giallo dal pomeriggio e fino a sera. La settimana si chiuderà con il bollino rosso fino alle ultime ore di domenica.

Nella settimana successiva, l'ultima di luglio, il bollino rimarrà verde fino alla sera di giovedì 28. Da venerdì mattina bollino giallo e dal pomeriggio-sera di nuovo bollino rosso, che caratterizzerà l'intero weekend. Per dettagli sul traffico in tempo reale entra nella nostra sezione Traffico.


Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati