Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 25 Ottobre

Nord: In prevalenza soleggiato seppur con il transito di velature a tratti estese. Temperature in lieve aumento, massime tra 18 e 23.
Centro: Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni salvo pochi e sterili annuvolamenti sparsi in Abruzzo e Dorsale. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Sud: Ancora un po' di variabilità su adriatico, dorsale e basso Tirreno con fenomeni in attenuazione dal pomeriggia, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, Giovedì 26 Ottobre

Nord: Bel tempo con sole prevalente pur con qualche velatura o stratificazione in transito la mattina. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
Centro: Condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato pur con qualche innocua velatura o stratificazione in transito in giornata. Temperature stabili, massime tra 18 e 23.
Sud: Tempo stabile e per lo più soleggiato, residui annuvolamenti sul basso Tirreno e qualche velatura o stratificazione in transito in giornata. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.

Fra 3 giorni, Venerdì 27 Ottobre

Nord: Addensamenti sparsi in Liguria e dal pomeriggio sulle Alpi specie di confine, ivi con qualche fenomeno. Poco nuvoloso o velato altrove. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
Centro: Addensamenti sulla Toscana e in tendenza sul Lazio con qualche pioggia serale. Peggiora la notte sulle Marche. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.
Sud: Tempo stabile e per lo più soleggiato, nubi in aumento serale sulla Campania con qualche debole precipitazione. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati