Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
15 novembre 2020
ore 12:59
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 16 novembre

Nord: Aperture via via più ampie al Nordovest, instabile altrove con piogge e rovesci ma in rapido miglioramento da ovest a partire dal pomeriggio. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Instabile o perturbato con piogge e temporali, localmente anche forti. Migliora dalla sera a iniziare dalla Toscana. Temperature in calo, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabilità in aumento sulla Campania con piogge e locali temporali dalla sera, maggiore variabilità altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 22.

Dopodomani, martedì 17 novembre

Nord: Torna l'alta pressione con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque. In nottata e al primo mattino banchi di nebbia sulla Valpadana. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: Ancora qualche addensamento lungo l'Adriatico con locali fenomeni in Abruzzo, fino a sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Sud: Ampie aperture in Campania, ancora instabile altrove con piogge e temporali a carattere sparso, localmente moderati. Temperature in calo, massime tra 15 e 20.

Fra 3 giorni, mercoledì 18 novembre

Nord: Alta pressione con cieli sereni su Alpi e pedemontane, banchi di nebbia in pianura, localmente anche persistenti durante il giorno. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Centro: In prevalenza sereno o poco nuvoloso con qualche scarso addensamento residuo lungo le regioni adriatiche ma senza pioggia. Temperature stabili, massime tra 14 e 19.
Sud: Ancora instabile su Sicilia e Calabria con piogge e locali temporali, poco nuvoloso o al più variabile altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 20.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati