Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 19 Gennaio

Nord: In gran parte soleggiato, salvo addensamenti su Alpi, Liguria, Emilia Romagna e Friuli con isolati piovaschi e debole neve dai 1000m. Temperature stabili, massime tra 9 e 13.
Centro: Molte nubi e qualche pioggia sulle regioni tirreniche e dorsale, la sera anche sulle Marche, più soleggiato in Abruzzo. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 16.
Sud: Instabile con piovaschi in Campania, nubi in aumento sulla Calabria tirrenica, più soleggiato altrove. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17

Dopodomani, Sabato 20 Gennaio

Nord: Nubi e debole neve sulle Alpi confinali dai 500m, più sole altrove ma con nubi in aumento dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 7 e 10.
Centro: Addensamenti al mattino in Abruzzo, in miglioramento. Bel tempo altrove, ma peggiora la sera su Toscana e Marche con piogge e neve dai 1100m. Temperature stabili, massime tra 10 e 13.
Sud: A tratti instabile sulle peninsulari con piogge intermittenti e temporanee aperture al pomeriggio. Più sole in Sicilia. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 15

Fra 3 giorni, Domenica 21 Gennaio

Nord: Un po' di neve sulle Alpi confinali, in intensificazione serale, sole offuscato da strati alti altrove. Temperature stabili, massime tra 7 e 9.
Centro: Nubi irregolari al mattino sul versante adriatico, in miglioramento. Soleggiato altrove, ma in peggioramento in Sardegna con piovaschi. Temperature in lieve rialzo, massime tra 11 e 14.
Sud: Piogge e temporali al mattino con neve dai 1200m sulla dorsale, in miglioramento dal pomeriggio. Piogge su nord Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 11 e 15.

Seguici su Google News


Articoli correlati