Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
11 giugno 2020
ore 9:38
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 12 giugno

Nord: Irregolarmente nuvoloso sul Piemonte con fenomeni pomeridiani, altrove più asciutto, con maggiore variabilità a ridosso dei rilievi. Temperature in aumento, massime tra 22 e 27.
Centro: Poche nubi sparse, specie sui rilievi appenninici, in un contesto di tempo stabile e prevalentemente soleggiato. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Sud: Una temporanea rimonta anticiclonica ripristina condizioni di tempo stabile e assolato su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 27.

Dopodomani, sabato 13 giugno

Nord: Dopo un avvio di giornata buono, peggiora dal pomeriggio con rovesci e temporali specie sulle regioni di Nord Ovest e sull'Emilia. Temperature in generale aumento, massime tra 23 e 29.
Centro: Instabilità in graduale aumento sulle regioni tirreniche, con rovesci e temporali specie nel pomeriggio; meglio altrove. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 29.
Sud: Giornata con sole protagonista ovunque, qualche innocua velatura in transito tra pomeriggio e sera. Temperature in aumento, massime tra 26 e 30.

Fra 3 giorni, domenica 14 giugno

Nord: Mattinata con molte nubi ovunque, nel pomeriggio ampie schiarite al Nord Ovest, incognita temporali sul Triveneto. Temperature senza variazioni, massime tra 23 e 29.
Centro: Spiccata variabilità con possibili acquazzoni e temporali al mattino sulle Tirreniche, in estensione pomeridiana alle Adriatiche. Temperature in calo, massime tra 24 e 27.
Sud: Qualche fenomeno sull'entroterra campano oltre che tra Molise e Puglia garganica; stabile e asciutto altrove. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati