Redazione 3BMeteo
5 dicembre 2021
ore 12:36
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 6 dicembre

Nord: Nuvoloso in Emilia Romagna con qualche pioggia in Romagna e fiocchi a 500m in Appennino, soleggiato altrove con foschie e nebbie al mattino in pianura. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Instabile sulle regioni adriatiche con piogge, temporali e neve fino a quote collinari, ampie aperture sulle tirreniche. Temperature in calo, massime tra 6 e 12.
Sud: Instabile con piogge, rovesci e temporali, Neve in calo fino a 800-1000m in Appennino. Temperature in calo, massime comprese tra 8 e 14.

Dopodomani, martedì 7 dicembre

Nord: Tempo soleggiato e freddo soprattutto al mattino con gelate diffuse e qualche nebbia o foschia in Valpadana in assorbimento durante il giorno. Temperature stabili, massime tra 5 e 10°C.
Centro: Cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi, salvo qualche nube in più tra Adriatico e Sardegna. Temperature in lieve aumento, massime tra 8 e 15°C.
Sud: Residua instabilità con piogge tra Sicilia, Puglia, Basilicata e Calabria, neve anche al di sotto dei 1000m. Temperature in calo, massime tra 8 e 13°C.

Fra 3 giorni, mercoledì 8 dicembre

Nord: Cieli coperti con neve in pianura sulla Val Padana centro-occidentale, a quote basse (150-300m) altrove e sul Genovese. Temperature in calo, massime tra 1 e 4°C, superiori al Nordest.
Centro: Peggiora su Sardegna, Toscana e Lazio con piogge e rovesci, anche temporaleschi, in estensione serale e attenuata verso l'Adriatico. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 15°C.
Sud: Nuvolosità in intensificazione sulla Campania con piogge dal pomeriggio, meglio altrove. Temperature in rialzo massime tra 11 e 16°C.

Seguici su Google News


Articoli correlati