Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 20 Maggio

Nord: Ancora instabile su Triveneto ed Emilia Romagna, soprattutto nelle ore centrali, discreto altrove ma con temporali diurni su est Lombardia. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.
Centro: Instabile su medio Adriatico e dorsale con qualche piovasco o temporale, più assiduo nel pomeriggio, più sole lungo il Tirreno. Temperature in calo, massime tra 19 e 21.
Sud: Disturbi lungo la costa tirrenica con poca pioggia, locale instabilità diurna su interne e dorsale. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.

Dopodomani, Domenica 21 Maggio

Nord: Alta pressione e bel tempo prevalente su tutti i settori con qualche innocua velatura o stratificazione in transito specie a est. Temperature in aumento, massime tra 23 e 26.
Centro: Piovaschi e qualche temporale lungo l'Adriatico in attenuazione dal pomeriggio. In prevalenza soleggiato lungo il Tirreno. Temperature in aumento, massime tra 22 e 25.
Sud: Variabilità e qualche piovasco, più diffuso e localmente temporalesco al pomeriggio sulle zone montuose. Temperature stabili, massime tra 21 e 23.

Fra 3 giorni, Lunedì 22 Maggio

Nord: Alta pressione e bel tempo su tutti i settori salvo isolati piovaschi diurni sulle Alpi orientali e qualche velatura in arrivo da ovest. Temperature in aumento, massime tra 24 e 28.
Centro: Pressione in aumento, garanzia di una bella giornata di sole. Tendenza in serata all'arrivo di qualche velatura da ovest. Temperature in lieve aumento, massime tra 22 e 27.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni con tendenza a qualche velatura in arrivo da ovest in serata. Temperature poco variate, massime tra 21 e 24.

Seguici su Google News


Articoli correlati