Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 11 Aprile

Nord: Nubi e piogge fin dal mattino al Nordovest con fenomeni in intensificazione ed estensione dal pomeriggio anche alle altre zone. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Centro: Nuovo guasto su Sardegna e Toscana con piogge in estensione entro sera anche a Umbria, Marche e alto Lazio. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 20.
Sud: Nuvolosità irregolare sui settori peninsulari con locali fenomeni, più soleggiato sulla Sicilia con qualche velatura. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23.

Dopodomani, Giovedì 12 Aprile

Nord: Si rinnovano condizioni di tempo instabile con piovaschi intermittenti alternati a brevi aperture. Neve sulle Alpi dai 1500m. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Centro: Nuvolosità irregolare con qualche piovasco in transito dalla Toscana verso Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo seguito da aperture. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Peggiora su Campania e Sicilia con locali piogge, più soleggiato altrove con locali piovaschi diurni su Adriatico. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.

Fra 3 giorni, Venerdì 13 Aprile

Nord: Nuvolosità irregolare con piovaschi intermittenti alternati a locali aperture, più ampie in serata. Neve sulle Alpi dai 1400m. Temperature stabili, massime tra 13 e 18.
Centro: Nel complesso soleggiato al più velato salvo locale variabilità e qualche piovasco solo al mattino sulla Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 17 e 20.
Sud: Bel tempo prevalente seppur con il transito di velature e stratificazioni e qualche addensamento basso mattutino sul Tirreno. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati