Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 14 Agosto

Nord: Instabile tra Liguria e regioni di Nordest con temporali, specie tra pomeriggio e sera. Ampie schiarite altrove salvo fenomeni diurni sui monti. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Tempo in peggioramento ad iniziare dalla Toscana con rovesci e temporali in marcia verso le restanti regioni. Temperature in calo, massime tra 28 e 30.
Sud: Avvio perlopiù soleggiato; più instabile dal pomeriggio-sera con fenomeni su Molise, alta Puglia e basso Tirreno. Temperature stabili, massime tra 28 e 34.

Dopodomani, Mercoledì 15 Agosto

Nord: Bel tempo salvo residui piovaschi al mattino sulla Romagna nonché nuvolosità medio-alta sul Triveneto in diradamento. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 31.
Centro: Instabile su regioni adriatiche con rovesci e temporali sparsi in estensione diurna anche a Lazio e parte della Sardegna. Migliora la notte. Temperature in calo, massime tra 25 e 28.
Sud: Instabile su gran parte delle regioni peninsulari e nord Sicilia con temporali sparsi, più sole sulle Ioniche. Temperature in calo, massime tra 26 e 29.

Fra 3 giorni, Giovedì 16 Agosto

Nord: Ampi spazi soleggiati su tutte le regioni, salvo cumuli in sviluppo diurno sui monti con locali fenomeni sui settori alpini occidentali. Temperature in rialzo, massime tra 29 e 33.
Centro: Bel tempo prevalente ma con ancora il rischio di temporali diurni su dorsale, basso Lazio e interne sarde. Meglio in serata. Temperature in aumento, massime tra 26 e 31.
Sud: Ancora instabile con fenomeni sparsi alternati a locali schiarite. Migliora dalla serata ovunque. Temperature in flessione, massime tra 25 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati