Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Martedì 7 Marzo

Nord: Parzialmente soleggiato per nubi medio alte salvo instabilità residua sulla Romagna fino al pomeriggio. Temperature in calo a est, massime tra 10 e 16.
Centro: Maltempo con piogge e rovesci diffusi, nevicate in Appennino dai 900-1100m. Migliora dal pomeriggio su Toscana, Umbria e alto Lazio. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Tempo instabile con piogge sparse e locali temporali, nevicate dai 1000-1400m. Fenomeni in attenuazione serale in Campania. Temperature in calo, massime tra 11 e 15.

Dopodomani, Mercoledì 8 Marzo

Nord: Generali condizioni di bel tempo con cieli sereni salvo qualche nube sulle Alpi confinali, specie alto atesine. Temperature stabili, massime tra 12 e 16.
Centro: Bel tempo prevalente salvo variabilità e fenomeni residui al mattino sull'Abruzzo con nevicate oltre i 900m. Temperature in leggero aumento sulle tirreniche, massime tra 12 e 15.
Sud: Schiarite in Campania, instabile altrove con piogge più frequenti su nord Sicilia e Appennino con neve dai 1100m. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 14.

Fra 3 giorni, Giovedì 9 Marzo

Nord: Bella giornata di sole su tutte le regioni salvo qualche addensamento irregolare di passaggio su Alpi, Veneto e Friuli. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Centro: Alta pressione e bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni. Da segnalare solo lievi velature di passaggio. Temperature in rialzo diurno, massime tra 13 e 18.
Sud: Residua instabilità su Puglia e Calabria ionici ma con fenomeni brevi, bello su Sicilia, Basilicata e Campania. Temperature in aumento, massime tra 14 e 17.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati