Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 3 Maggio

Nord: Diffuse condizioni di instabilità con piogge e temporali, localmente con grandinate. Neve sulle Alpi in calo per la sera/notte a 1600m. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Piogge sparse in Toscana, più sole altrove. Entro sera nubi in generale aumento con piogge su Sardegna e Lazio. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Sud: Peggiora già al mattino in Sicilia, più soleggiato altrove. Entro sera generale peggioramento con piogge diffuse. Temperature in lieve rialzo, massime tra 17 e 21.

Dopodomani, Sabato 4 Maggio

Nord: Instabile su Triveneto ed Emilia Romagna con piogge e temporali in estensione in serata al Nord Ovest e in intensificazione. Neve dai 1600m. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.
Centro: Nubi diffuse con piogge e rovesci sparsi, anche temporaleschi sul Tirreno, ma fenomeni in attenuazione serale. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Nubi estese con piogge e rovesci diffusi, più frequenti su nord Sicilia e regioni tirreniche, in attenuazione serale. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, Domenica 5 Maggio

Nord: Piogge diffuse e nevicate sulle Alpi centro-orientali al mattino sopra i 7-800m, migliora tra pomeriggio e sera. Temperature in calo, massime tra 9 e 11.
Centro: Instabilità diffusa con rovesci e isolati temporali, neve in Appennino in calo di quota fin verso gli 800-1000m. Temperature in netto calo, massime tra 10 e 13.
Sud: Alternanza di nubi e schiarite nella prima parte della giornata, in serata qualche acquazzone isolato sulle zone interne appenniniche. Temperature in calo, massime tra 15 e 19.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati