Andrea Colombo
La previsione per questa giornata è particolarmente complicata e 3bmeteo non ritiene opportuno formulare una previsione oraria.

La Previsione per lunedì, 24 giugno

Il Meteo a Castelliri e le temperature

A Castelliri cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3638m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Medio Tirreno

LUNEDI': la pressione cede rapidamente determinando un peggioramento pomeridiano, con deboli piogge in esaurimento serale con ampi rasserenamenti. Nello specifico sui litorali settentrionali cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarisce in serata; sui litorali meridionali nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; sulle pianure settentrionali nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarisce in serata; sulla capitale nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata; sulle pianure meridionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; sulle subappenninche cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata; sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali. Venti deboli occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 3600 metri. Mare da mosso a poco mosso.

Consulta il Meteo Lazio


Ultimo aggiornamento il 20 giugno ore 21:54


Le migliori webcam vicino a Castelliri segnalate alla community di 3bmeteo