Andrea Colombo
La previsione risulta incerta e preferiamo non fornire il dettaglio orario. Lo mostreremo non appena avremo una maggiore attendibilità

La Previsione per sabato, 22 giugno

Il Meteo a Cerreto D'asti e le temperature

A Cerreto D'asti dopodomani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, sono previsti 6mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3938m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Nord Ovest

SABATO: l'alta pressione cede in serata, favorendo l'ingresso di correnti più umide, responsabili di un rapido aumento delle nubi con associate deboli precipitazioni. Nello specifico su Alpi settentrionali, pedemontane e pianure occidentali cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale, fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi, foriere di deboli piogge; sulle Alpi occidentali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio ; su Alpi meridionali e pianure orientali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 3850 metri.

Consulta il Meteo Piemonte


Ultimo aggiornamento il 20 giugno ore 01:35


Le migliori webcam vicino a Cerreto d'Asti segnalate alla community di 3bmeteo