Andrea Colombo
La previsione risulta incerta e preferiamo non fornire il dettaglio orario. Lo mostreremo non appena avremo una maggiore attendibilità

La Previsione per sabato, 22 giugno

Il Meteo a Genova Pontedecimo e le temperature

A Genova Pontedecimo dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 4185m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Nord Ovest

SABATO: un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sulla Riviera di ponente cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; sulla Riviera centrale giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio; sulla Riviera di levante giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino; sulle Alpi cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, con nubi in rapido aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi; sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Venti deboli dai quadranti sud-orientali; Zero termico nell'intorno di 4200 metri. Mar Ligure di Ponente e Mar Ligure di Levante mosso.

Consulta il Meteo Liguria


Ultimo aggiornamento il 19 giugno ore 21:25


Le migliori webcam vicino a Genova Pontedecimo segnalate alla community di 3bmeteo