A Modena nubi basse e banchi di nebbia in diradamento e sollevamento sino a cieli parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15°C,
la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2480m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.
Commento del previsore Emilia Romagna
MERCOLEDI': infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando nuvolosità variabile con tendenza a peggioramento serale, quando saranno possibili deboli piogge. Possibili nebbie al mattino. Nello specifico sui litorali nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Peggiora in serata con deboli piogge; sulla pianura emiliana nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio; sulla pianura romagnola nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno. Schiarite in serata; sulla dorsale emiliana cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite; sulla dorsale romagnola cieli grigi o nebbiosi al mattino. Peggioramento al pomeriggio con deboli piogge, ma in rapido assorbimento serale con schiarite. Venti moderati dai quadranti sud occidentali in rotazione a meridionali; Zero termico nell'intorno di 2250 metri. Mare calmo.