Luca Pace
La situazione è ancora in evoluzione e le previsioni potrebbero subire variazioni importanti; al momento, non scendiamo nei dettagli. Restate connessi per ulteriori aggiornamenti

La Previsione per domenica, 30 giugno

Il Meteo a Montagna e le temperature

A Montagna cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.6mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 4340m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.

Commento del previsore Nord Est

DOMENICA: la pressione torna ad aumentare favorendo un rapido diradamento delle nuvolosità con cieli da molto nuvolosi a poco o parzialmente nuvolosi. Nello specifico sul fondovalle cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio; su Prealpi, Dolomiti e Alpi orientali giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio; sulle Alpi occidentali nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Schiarisce in serata. Venti molto deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione; Zero termico nell'intorno di 4150 metri.

Consulta il Meteo Trentino Alto Adige


Ultimo aggiornamento il 25 giugno ore 09:53


Le migliori webcam vicino a Montagna segnalate alla community di 3bmeteo