Stefano Ghisu
Evoluzione ancora non ben definita. Mostreremo il dettaglio orario della previsione con maggiore affidabilità nei prossimi aggiornamenti.

La Previsione per martedì, 25 giugno

Il Meteo a Napoli Porto e le temperature

A Napoli Porto dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. schiarite in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3815m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Sud Ovest

MARTEDI': l'alta pressione cede rapidamente favorendo la formazione di deboli piogge pomeridiane, in esaurimento serale ma con residua nuvolosità. Nello specifico sul litorale settentrionale cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge nel pomeriggio ; sul litorale meridionale nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio; su pianure settentrionali e subappennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio, responsabile di deboli piogge serali; sulle pianure meridionali nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata; sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi ma con nuvolosità in aumento a partire dal pomeriggio. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 3850 metri. Mare poco mosso.

Consulta il Meteo Campania


Ultimo aggiornamento il 22 giugno ore 21:28


Le migliori webcam vicino a Napoli Porto segnalate alla community di 3bmeteo