Vincenzo Insinga
Tra l'1 e il 2 maggio una perturbazione investirà l'Italia. Permangono incertezze sulle tempistiche dell'evoluzione: siamo al lavoro per fornirti i dettagli orari nei prossimi aggiornamenti.

La Previsione per mercoledì, 1 maggio

Il Meteo a Santa Teresa Di Riva e le temperature

A Santa Teresa Di Riva cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3389m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Sud Ovest

MERCOLEDI': la circolazione depressionaria, responsabile di deboli piogge nella prima parte del giorno, si allontana favorendo l'ingresso di aria più secca responsabile di ampi rasserenamenti dalla sera. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata; sul litorale ionico nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; sul litorale meridionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata; sull'Appennino cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarisce; sulle zone interne cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata. Venti deboli dai quadranti sud occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali; Zero termico nell'intorno di 3300 metri. Basso Tirreno da quasi calmo a molto mosso; Canale da molto mosso a mosso; Mare di Sicilia mosso.

Consulta il Meteo Sicilia


Ultimo aggiornamento il 27 aprile ore 20:18


Le migliori webcam vicino a Santa Teresa di Riva segnalate alla community di 3bmeteo