Andrea Colombo
La previsione per questa giornata è particolarmente complicata e 3bmeteo non ritiene opportuno formulare una previsione oraria.

La Previsione per martedì, 25 giugno

Il Meteo a Serradifalco e le temperature

A Serradifalco cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4332m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Sud Ovest

MARTEDI': un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico sul litorale tirrenico cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio. Nubi sparse in serata; su litorale ionico, litorale meridionale e zone interne cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; sull'Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in rapido assorbimento dal tardo pomeriggio, fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata. Venti moderati orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell'intorno di 4300 metri. Basso Tirreno da quasi calmo a poco mosso; Canale mosso; Mare di Sicilia da poco mosso a mosso.

Consulta il Meteo Sicilia


Ultimo aggiornamento il 21 giugno ore 11:31


Le migliori webcam vicino a Serradifalco segnalate alla community di 3bmeteo