SCOPRI LE NOVITÀ delle previsioni di 3bmeteoleggi l'articolo
Vincenzo Insinga
Una nuova perturbazione potrebbe interessare la tua località tra venerdì 8 e sabato 9; stiamo lavorando per fornirti maggiori dettagli sull'orario di arrivo.

La Previsione per venerdì, 8 marzo

Il Meteo a Torgnon e le temperature

A Torgnon cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità  con neve debole dal pomeriggio, in intensificazione serale, sono previsti 7cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 4°C, la minima di -5°C, lo zero termico si attesterà a 1466m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Allerte meteo previste: ghiaccio.

Commento del previsore Nord Ovest

VENERDI': infiltrazioni umide raggiungono la Regione determinando molte nubi con cieli in prevalenza nuvolosi o molto nuvoloso, ma senza fenomeni degni di nota. Nello specifico sul fondovalle cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sui confini alpini cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata; sui rilievi meridionali giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi. Venti molto deboli settentrionali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell'intorno di 1450 metri.

Consulta il Meteo Valle D'Aosta


Ultimo aggiornamento il 03 marzo ore 21:32


Le migliori webcam vicino a Torgnon segnalate alla community di 3bmeteo