SCOPRI LE NOVITÀ delle previsioni di 3bmeteoleggi l'articolo
Daniele Olivetti
Non possiamo darti la previsione con dettaglio orario, vista la situazione ancora poco definita. Ci stiamo lavorando, controlla gli aggiornamenti successivi per saperne di più Scopri di più

Circolazione ciclonica dalla traiettoria ed effetti poco definiti

La previsione potrà essere soggetta a variazioni nei contenuti a causa di una circolazione depressionaria non ancora ben localizzabile a distanza di 5 giorni.

Il nostro team di meteorologi seguirà passo passo l'evoluzione e appena la situazione sarà definita, pubblicheremo tempestivamente i contenuti fino al dettaglio orario. 

La Previsione per mercoledì, 6 marzo

Il Meteo a Viareggio e le temperature

A Viareggio cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1380m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Commento del previsore Medio Tirreno

MERCOLEDI': l'alta pressione interessa gran parte della nostra Regione favorendo condizioni di bel tempo, eccezion fatta per locali fenomeni pomeridiani. Nello specifico sulla Versilia cieli inizialmente poco nuvolosi ma con nuvolosità, talora compatta, nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Schiarisce in serata; sulla Maremma nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata; sulle pianure settentrionali cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale; sulle pianure centrali nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio, in assorbimento in serata; sulle pianure meridionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera; sull'Appennino cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio . Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione ai quadranti sud occidentali; Zero termico nell'intorno di 1350 metri. Mare da quasi calmo a molto mosso.

Consulta il Meteo Toscana


Ultimo aggiornamento il 02 marzo ore 21:48


Le migliori webcam vicino a Viareggio segnalate alla community di 3bmeteo