Redazione 3BMeteo
13 luglio 2022
ore 13:44
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 9 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 14 luglio

Nord: In prevalenza soleggiato, salvo un po' di variabilità e qualche rovescio sparso sulle aree alpine. Temperature in aumento, massime comprese tra 32 e 37.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo debole variabilità diurna sulla dorsale tosco-emiliana. Temperature in aumento, massime comprese tra 32 e 38.
Sud: Tempo stabile e generalmente soleggiato, con soltanto qualche innocuo annuvolamento tra bassa Calabria e Sicilia orientale. Temperature in lieve aumento, massime comprese tra 28 e 32.

Dopodomani, venerdì 15 luglio

Nord: Soleggiato, salvo dal pomeriggio con qualche isolato rovescio in arrivo sulle Alpi centro-orientali e su Appennino. Temperature in aumento, massime comprese tra 33 e 38.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, con possibili annuvolamenti sull'Appennino settentrionale. Temperature in aumento, massime tra 33 e 37.
Sud: Condizioni anticicloniche con tempo stabile e ben soleggiato per l'intero arco della giornata su tutte le regioni. Temperature in ulteriore aumento, massime comprese tra 30 e 34.

Fra 3 giorni, sabato 16 luglio

Nord: Continua il dominio anticiclonico seppur con qualche infiltrazione d'aria più fresca in grado di causare la formazione temporali diurni sui rilievi. Sereno altrove. Temperature stazionarie, massime comprese tra 32 e 36.
Centro: Condizioni di stabilità con cielo sereno ovunque. Annuvolamenti pomeridiani in Appennino. Temperature stazionarie, massime comprese tra 33 e 38.
Sud: Cielo sereno o poco nuvoloso. Locali annuvolamenti diurni in Appennino. Temperature stazionarie, massime comprese tra 32 e 34.

Seguici su Google News


Articoli correlati