Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
15 maggio 2024
ore 13:17
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 16 maggio

Nord: Molto instabile o perturbato con rovesci e temporali frequenti, localmente di forte intensità e talora accompagnati da grandine e raffiche di vento. Temperature in lieve ascesa, massime tra 17 e 22.
Centro: Variabile con qualche rovescio sulla Toscana, isolatamente possibile pure tra Umbria a Marche; più sole altrove. Temperature in ascesa, massime tra 23 e 27.
Sud: Sole prevalente pur con qualche nube alta in transito nell'arco della giornata. Temperature in ulteriore lieve aumento, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, venerdì 17 maggio

Nord: Variabilità con ancora qualche rovescio o temporale localizzato, più probabile tra pomeriggio e sera, pur alternato a maggiori parentesi assolate. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 24.
Centro: Tra sole e nubi irregolari di passaggio, associate al più a isolati piovaschi sulla Toscana. Temperature in lieve flessione, massime tra 22 e 25.
Sud: Sole prevalente con qualche sterile addensamento sui settori tirrenici peninsulari, specie al mattino. Temperature in contenuta flessione, massime tra 25 e 30.

Fra 3 giorni, sabato 18 maggio

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato; nel pomeriggio variabilità sulle zone alpine con qualche rovescio in locale sconfinamento serale al Piemonte. Temperature stabili, massime tra 20 e 24.
Centro: Sole prevalente, salvo instabilità tra basso Lazio, Abruzzo interno e su Appennino marchigiano con locali rovesci o temporali. Temperature in lieve ascesa, massime tra 24 e 28.
Sud: Nubi in aumento con qualche rovescio o temporale in arrivo da ovest. Temperature in ascesa sul versante adriatico, massime tra 27 e 32.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati