Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
3 settembre 2019
ore 13:23
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 4 settembre

Nord: Qualche annuvolamento al mattino tra Prealpi e alta Val Padana, bel tempo su tutti i settori nel corso del pomeriggio. Temperature stazionarie, massime comprese tra 24 e 29.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per residua variabilità sulle Adriatiche in esaurimento. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.
Sud: Spiccata variabilità con ancora rovesci e temporali diurni, specie tra Calabria, Sicilia e Ovest Salento. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, giovedì 5 settembre

Nord: Stabile ad inizio giornata; tempo in peggioramento dal pomeriggio con temporali in estensione dai rilievi a Pianura Padana e Liguria. Temperature stabili, massime tra 25 e 29.
Centro: Prevalgono condizioni di stabilità e bel tempo; peggiora dalla sera sulla Toscana, ivi con le prime piogge. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30.
Sud: Si rinnovano condizioni d'instabilità diurna su Calabria, Sicilia e dorsale appenninica con rovesci e temporali pomeridiani. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 29.

Fra 3 giorni, venerdì 6 settembre

Nord: Instabile sin dal mattino con nubi, rovesci e locali temporali, specie in Emilia-Romagna, in graduale esaurimento serale. Temperature in deciso calo, massime tra 19 e 23.
Centro: Piogge e temporali al mattino sulla Toscana, peggiora dal pomeriggio-sera anche su Appennino, Lazio e Adriatico. Temperature in calo, massime tra 22 e 26.
Sud: Variabilità al mattino, più nubi e locali rovesci a partire dal pomeriggio a ridosso dei rilievi e lungo il versante tirrenico. Temperature in calo, massime tra 24 e 28.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati