Redazione 3BMeteo
5 dicembre 2022
ore 12:11
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 6 dicembre

Nord: Cielo poco nuvoloso, salvo addensamenti sull'Emilia Romagna con locali piogge; nebbie in formazione sulla Val Padana nelle ore più fredde. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 9 e 13.
Centro: Cielo irregolarmente nuvoloso con qualche pioggia tra zone interne di Toscana, Marche e Umbria; più sole su Lazio e Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Cielo irregolarmente nuvoloso per nubi medio-alte di passaggio, ma senza piogge. Temperature in lieve rialzo, massime tra 16 e 20.

Dopodomani, mercoledì 7 dicembre

Nord: Nebbie e nubi basse in Val Padana con locali pioviggini in Emilia-Romagna; ampie schiarite invece sulle zone alpine. Temperature in calo, massime generalmente comprese tra 5 e 10.
Centro: Cielo nuvoloso su Toscana, Umbria, Marche e Lazio con piogge e rovesci sparsi e un po' di neve in Appennino; nubi sparse e schiarite in Abruzzo. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Cielo poco o parzialmente nuvoloso pressoché ovunque e senza rischio di piogge. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Fra 3 giorni, giovedì 8 dicembre

Nord: Cielo via via più nuvoloso entro sera con prime piogge su Nordovest ed Emilia-Romagna, con neve a quote basse sul Piemonte; maggiori schiarite su Alpi orientali. Temperature in calo, massime tra 6 e 8.
Centro: Cielo nuvoloso con un po' di pioggia su Toscana, Umbria e alte Marche, entro sera anche sull'alto Lazio. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.
Sud: Cielo in gran parte soleggiato, salvo maggiori addensamenti e locali pioviggini su Campania e Sardegna. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati