21 luglio 2019
ore 13:03
di Alex Guarini
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 22 luglio

Nord: Il rinforzo dell'anticiclone subtropicale rinnova cieli sereni o al più velati nonché caldo in aumento. Temperature in ulteriore ascesa, massime tra 31 e 36.
Centro: Giornata calda e all'insegna di un ampio soleggiamento, con al più qualche cumulo in Appennino e locali velature. Temperature in aumento, massime tra 32 e 37.
Sud: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, in un contesto termico leggermente superiore alla norma. Temperature in lieve rialzo, massime tra 30 e 35.

Dopodomani, martedì 23 luglio

Nord: L'anticiclone subtropicale rinnova tempo stabile, ben soleggiato, salvo velature di passaggio, e clima caldo. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 32 e 37.
Centro: Giornata calda e all'insegna del bel tempo ovunque, con al più qualche cumulo in Appennino e locali velature. Temperature in aumento, massime tra 33 e 38.
Sud: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo sparuti cumuli in Appennino; clima caldo. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 31 e 36.

Fra 3 giorni, mercoledì 24 luglio

Nord: Condizioni meteo tipicamente estive con la persistenza di un campo anticiclonico. Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 33 e 38.
Centro: Prosegue la fase estiva con bel tempo ovunque, caldo torrido sulle zone interne, afa lungo i litorali. Temperature in aumento, massime tra 34 e 39.
Sud: Anticiclone, cieli generalmente sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo innocui annuvolamenti sull'Appennino. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 32 e 37.

Seguici su Google News


Articoli correlati