Redazione 3BMeteo
2 febbraio 2021
ore 10:21
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 3 febbraio

Nord: Molte nubi ovunque, con deboli piogge tra Liguria e parte della Valpadana. Più asciutto sulle Alpi, qualche fenomeno nevoso oltre i 1500m. Temperature stabili, massime tra 7 e 12.
Centro: Nuvolosità in graduale aumento sulla medio-alta Toscana con qualche pioggia associata; maggiori spazi soleggiati altrove. Temperature in aumento, massime tra 13 e 18.
Sud: Nubi residue al mattino su Campania, Calabria e Basilicata tirrenica; rasserena ovunque nel pomeriggio. Temperature in rialzo, massime tra 14 e 19.

Dopodomani, giovedì 4 febbraio

Nord: Cieli irregolarmente nuvolosi, a tratti coperti in Valpadana; non sono escluse pioviggini tra Liguria e pianure del Nordovest. Temperature senza variazioni, massime tra 8 e 12.
Centro: Tempo stabile e soleggiato seppur con frequenti velature di passaggio; maggiore nuvolosità sulla Toscana ma senza piogge. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 19.
Sud: Tempo stabile e ben soleggiato; da segnalare solamente il transito di innocua nuvolosità alta e stratiforme. Temperature in rialzo, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, venerdì 5 febbraio

Nord: Cieli coperti quasi ovunque, con qualche isolata pioviggine tra Liguria e Valpadana; timide schiarite lungo l'arco alpino. Temperature senza variazioni, massime tra 7 e 11.
Centro: Tempo stabile ma non sempre soleggiato per il passaggio frequente di velature e strati alti. Nubi basse sull'alta Toscana. Temperature in rialzo, massime comprese tra 16 e 21.
Sud: Stabilità e mitezza; da segnalare soltanto il transito di nuvolosità alta e stratiforme. Temperature in aumento; massime comprese tra 19 e 24.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati