Redazione 3BMeteo
25 maggio 2022
ore 12:51
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 26 maggio

Nord: Parziali schiarite al mattino, instabilità in aumento dal pomeriggio con piogge e locali temporali confinati perlopiù ai rilievi. Temperature in lieve aumento, massime tra 27 e 30.
Centro: Qualche pioggia in Sardegna, parzialmente nuvoloso sui settori peninsulari con rovesci e qualche temporale pomeridiano su interne toscane ed Umbria. Temperature stabili, massime tra 27 e 32.
Sud: Cieli offuscati da stratificazioni alte diffuse e a tratti spesse, senza fenomeni. Temperature stabili, massime tra 30 e 32.

Dopodomani, venerdì 27 maggio

Nord: Avvio soleggiato. Maggiore variabilità diurna su Alpi e Appennino tosco-emiliano, con qualche rovescio in esaurimento in serata. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 27 e 30.
Centro: Cieli offuscati da nubi alte anche compatte, maggiori addensamenti nel pomeriggio su interne, Appennino e Sardegna con qualche temporale. Temperature in rialzo, massime tra 28 e 33.
Sud: Tempo stabile e asciutto, ma con cieli spesso offuscati da nubi alte e stratificate. Temperature in calo, massime tra 29 e 34.

Fra 3 giorni, sabato 28 maggio

Nord: Graduale aumento della nuvolosità con rovesci e temporali a partire dalle ore pomeridiane specie in Pianura Padana, meglio sulle Alpi. Temperature in calo, massime non oltre i 30.
Centro: Avvio di giornata soleggiato, segue un pomeriggio instabile con temporali dall'Appennino in estensione alle pianure. Temperature stazionarie o in lieve calo, massime tra 28 e 31.
Sud: Instabile su Sicilia ed Appennino con rovesci e temporali, maggiori schiarite lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati