Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 19 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 4 Giugno

Nord: Passaggio instabile con piogge e temporali in rapida propagazione da Ovest verso Est, più frequenti a Nord del Po e sulla Liguria. Asciutto sulla Romagna. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Centro: Nubi in parziale aumento nel corso della giornata con possibilità di qualche fenomeno sul Nord della Toscana. Temperature in calo, massime tra 26 e 30.
Sud: Bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni, salvo modesti addensamenti diurni sui monti. Temperature stabili, massime tra 25 e 29.

Dopodomani, Lunedì 5 Giugno

Nord: Ancora instabile con piogge e temporali più frequenti e intensi su Alpi e Prealpi, isolati in pianura, poco probabili lungo le coste. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.
Centro: Variabilità con possibilità di qualche acquazzone o temporale in Appennino, in locale estensione alle coste adriatiche. Temperature stabili, massime tra 26 e 30.
Sud: Soleggiato o al più velato quasi ovunque, salvo qualche disturbo diurno sui monti calabri e la notte in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 32.

Fra 3 giorni, Martedì 6 Giugno

Nord: Piogge e temporali su Alpi, Prealpi e Triveneto in graduale esaurimento da Ovest. Sporadici fenomeni su Liguria ed Emilia Romagna. Temperature in diminuzione, massime tra 23 e 27.
Centro: Tempi instabile con piogge in estensione dalla Toscana, verso Umbria, Medio Adriatico e Lazio interno. Temperature in flessione, massime tra 24 e 27.
Sud: A tratti instabile sulla Sicilia con fenomeni in estensione alle Tirreniche meridionali; nubi in aumento altrove ma asciutto. Temperature in calo, massime tra 23 e 28.

Seguici su Google News


Articoli correlati