Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Giovedì 21 Febbraio

Nord: Foschie e locali nebbie sulla Val padana in parziale diradamento diurno, poco nuvoloso altrove con nubi in aumento serale in Liguria. Temperature in rialzo, massime tra 12 e 16.
Centro: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato seppur con foschie e banchi di nebbia nelle valli durante le ore più fredde. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.
Sud: Qualche addensamento sparso su Sicilia, Campania, bassa Calabria e Puglia, sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Dopodomani, Venerdì 22 Febbraio

Nord: Giornata nel complesso stabile e soleggiata seppur con foschie o locali banchi di nebbia al primo mattino in Valpadana. Temperature in ascesa, massime tra 13 e 17.
Centro: Tempo in prevalenza stabile e soleggiato in giornata, peggiora in serata sull'Abruzzo con piogge e nevicate dai 1200m. Temperature in rialzo, massime tra 15 e 20.
Sud: Peggiora su Adriatico, Lucania, Calabria e poi in Sicilia con piovaschi e neve in Appennino dai 1100m più sole in Campania. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.

Fra 3 giorni, Sabato 23 Febbraio

Nord: Qualche banco nuvoloso in transito dal Triveneto al Nordovest ma senza fenomeni e con ampi spazi soleggiati dal pomeriggio. Temperature in calo, massime tra 7 e 13.
Centro: Variabilità sull'Abruzzo con brevi nevicate fino a bassa quota, in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Temperature in netto calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Instabile su Adriatico, dorsale, Calabria e Sicilia con piovaschi e neve fino a quote di bassa collina, più sole altrove. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati