Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 26 Marzo

Nord: Nuovo guasto a partire dal Triveneto con rovesci e temporali dal pomeriggio in estensione entro sera a Lombardia ed Emilia Romagna. Temperature in calo, massime tra 12 e 18.
Centro: Giornata buona o discreta salvo variabilità tra Toscana e Umbria. In serata peggiora da nord con rovesci e temporali. Temperature in diminuzione, massime tra 12 e 16.
Sud: Giornata con bel tempo prevalente, tra sera e notte instabilità in aumento sulle regioni peninsulari. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.

Dopodomani, Lunedì 27 Marzo

Nord: Bel tempo prevalente in giornata salvo un po' di nubi irregolari al mattino su Piemonte e Prealpi centro occidentali. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 14 e 17.
Centro: Bel tempo prevalente in giornata salvo un po' di nubi residue al mattino lungo la dorsale laziale e in Abruzzo ma con basso rischio di pioggia. Temperature stabili, massime tra 12 e 17.
Sud: Instabile con piogge e temporali in estensione alla Sicilia, neve sulla dorsale da 1300-1500m. Temperature in calo, massime tra 11 e 14.

Fra 3 giorni, Martedì 28 Marzo

Nord: Un campo di alta pressione di matrice azzorriana rinnova tempo stabile e diffusamente soleggiato su tutte le regioni. Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 20.
Centro: Pressioni alte e livellate garantiscono una giornata di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Temperature in leggero aumento, massime tra 15 e 18.
Sud: Bel tempo prevalente salvo residui piovaschi o temporali al mattino sulla fascia ionica meridionale. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati