Redazione 3BMeteo
13 ottobre 2021
ore 13:21
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 12 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 14 ottobre

Nord: Tempo stabile e soleggiato con qualche innocuo annuvolamento mattutino sui settori pedemontani e prealpini occidentali. Temperature in lieve calo, massime tra 15 e 19.
Centro: Residua nuvolosità senza fenomeni lungo l'Adriatico in dissolvimento dal pomeriggio, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20.
Sud: Instabile su Sicilia, Calabria e Salento con piogge e rovesci in attenuazione serale, meglio altrove. Temperature senza particolari variazioni, massime tra 16 e 21.

Dopodomani, venerdì 15 ottobre

Nord: Stabile e soleggiato con qualche foschia al mattino in pianura e velature in arrivo da ovest in serata. Freddo all'alba. Temperature massime in lieve rialzo, comprese tra 17 e 21.
Centro: Prevale il sole sulle regioni tirreniche e in Sardegna, qualche annuvolamento sterile su Appennino e Adriatico. Temperature in lieve rialzo, massime comprese tra 16 e 21.
Sud: Nubi e qualche isolato piovasco tra Calabria e Salento in assorbimento, sole altrove. Temperature stazionarie, massime comprese tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, sabato 16 ottobre

Nord: Tempo stabile e soleggiato, qualche annuvolamento sparso su Liguria e Alpi orientali ma con scarsa probabilità di fenomeni. Foschie all'alta. Temperature in lieve rialzo, massime tra 19 e 21.
Centro: Nubi irregolari e qualche isolata pioggia in Sardegna e arcipelago toscano, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Annuvolamenti in arrivo in Sicilia con sporadici fenomeni la sera, pochi annuvolamenti altrove. Temperature in lieve ripresa, massime tra 19 e 23.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati