Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
19 gennaio 2022
ore 13:18
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 20 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, giovedì 20 gennaio

Nord: Soleggiato su Alpi e Prealpi, qualche pioggia tra notte e mattina tra Emilia Romagna e basso Veneto. Foschie e nubi basse la sera sulla Valpadana. Temperature in calo, massime comprese tra 7 e 13.
Centro: Instabile per gran parte del giorno con piogge e locali rovesci; neve oltre i 1000 m; migliora dal pomeriggio. Temperature in calo, massime comprese tra 7 e 12.
Sud: Molte nubi con piogge in Campania, Basilicata e Calabria tirrenica. Altrove maggiori schiarite. Temperature in calo, massime tra 8 e 11.

Dopodomani, venerdì 21 gennaio

Nord: Tempo soleggiato e ventoso su Alpi e Prealpi. Nubi basse o banchi di nebbia in Val Padana. Temperature in calo, valori massimi compresi tra 6 e 10.
Centro: Inizialmente instabile sulle Adriatiche con piogge e rovesci intermittenti, nevosi oltre i 300-500 m; meglio altrove. Temperature in calo, massime comprese tra 8 e 12.
Sud: Instabile con piogge e rovesci intermittenti per gran parte del giorno, più asciutta la Sicilia; neve in Appennino dai 600-800m. Temperature in calo, valori massimi tra 11 e 15.

Fra 3 giorni, sabato 22 gennaio

Nord: Soleggiato, salvo nubi e qualche fiocco sui confini alto-atesini. Foschie e nebbie lungo il Po nelle ore più fredde. Temperature in calo, con valori massimi compresi tra 7 e 12.
Centro: Sereno o poco nuvoloso salvo maggiori addensamenti in Abruzzo. Temperature in calo, massime comprese tra 7 e 11.
Sud: Spiccata variabilità con qualche piovasco sparso, nevoso sino a quote collinari; a tratti instabile tra Sicilia tirrenica e bassa Calabria con acquazzoni diffusi. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.

Seguici su Google News


Articoli correlati