Redazione 3BMeteo
2 settembre 2019
ore 11:51
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, martedì 3 settembre

Nord: Residue precipitazioni sulla Romagna ma in graduale attenuazione, prevale il sole e tempo asciutto invece sui restanti settori. Temperature in locale rialzo, massime tra 24 e 29.
Centro: Rovesci e temporali sparsi sulle Adriatiche, in locale sconfinamento su Appennino e medio-basso Lazio. Temperature in diminuzione, massime tra 24 e 29.
Sud: Nuovo aumento dell'instabilità con acquazzoni e fenomeni temporaleschi, specie nelle ore pomeridiane. Temperature in sensibile calo, massime comprese tra 25 e 30.

Dopodomani, mercoledì 4 settembre

Nord: Qualche annuvolamento al mattino tra Prealpi e alta Val Padana, bel tempo su tutti i settori nel corso del pomeriggio. Temperature stazionarie, massime comprese tra 24 e 29.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per residua variabilità sulle Adriatiche in esaurimento. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 30.
Sud: Spiccata variabilità con ancora rovesci e temporali diurni, specie tra Calabria, Sicilia e Ovest Salento. Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 29.

Fra 3 giorni, giovedì 5 settembre

Nord: Avvio soleggiato ma torna a peggiorare dal pomeriggio con temporali, anche forti, dai rilievi verso Valpadana e Liguria. Temperature in calo, massime comprese tra 24 e 28.
Centro: Prevalenza di bel tempo con ampi spazi soleggiati. Tendenza a peggioramento la notte su NO Toscana. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31.
Sud: Ancora nubi tra Sicilia e Calabria con acquazzoni e temporali dal pomeriggio, maggiori spazi soleggiati sui restanti settori.Temperature in lieve calo, massime tra 24 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati