Redazione 3BMeteo
23 gennaio 2021
ore 12:27
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, domenica 24 gennaio

Nord: Instabile su Friuli e Romagna con piogge in attenuazione in serata. Bello altrove salvo qualche fiocco serale su Ovest Alpi. Temperature stabili, massime tra 8 e 11.
Centro: Maltempo con piogge e rovesci in marcia dal Tirreno all'Adriatico e con neve sulla dorsale dai 600/900m. Migliora in serata. Temperature in lieve calo, massime tra 10 e 14.
Sud: Tempo in peggioramento sul basso versante tirrenico e parte della Sicilia con temporali, fenomeni sparsi altrove. Temperature in calo, massime tra 11 e 16.

Dopodomani, lunedì 25 gennaio

Nord: Inizialmente instabile sull'Emilia Romagna con piogge e neve in collina; qualche fiocco anche sulle Alpi di confine. Soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 5 e 9.
Centro: Perturbazione in transito con rovesci, temporali e nevicate dai 600/900m, ma in attenuazione serale; maggiori schiarite su Toscana e Sardegna. Temperature stabili, massime tra 8 e 12.
Sud: Tempo in peggioramento in giornata con rovesci e temporali in estensione a fino alla Sicilia. Temperature stabili, massime tra 11 e 16.

Fra 3 giorni, martedì 26 gennaio

Nord: Torna il bel tempo con ampi spazi di cielo sereno, eccezion fatta per qualche annuvolamento sulle Alpi retiche e altoatesine. Temperature stabili, massime tra 5 e 9.
Centro: Torna il bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi spazi soleggiati, salvo qualche annuvolamento su Abruzzo e Sardegna. Temperature in calo, massime tra 5 e 10.
Sud: Schiarite in Campania, nubi altrove con piogge su Salento, Calabria e Sicilia e con neve in Appennino a quote collinari. Temperature in calo, massime tra 9 e 13.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati