Redazione 3BMeteo
30 agosto 2020
ore 12:17
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, lunedì 31 agosto

Nord: Tempo ancora instabile con acquazzoni e locali temporali, più frequenti su Lombardia e Triveneto nel pomeriggio. Temperature in ulteriore calo, massime tra 20 e 25.
Centro: Condizioni di diffuso maltempo con rovesci, temporali a tratti anche intensi e venti in rinforzo. Temperature in decisa diminuzione, massime tra 20 e 25.
Sud: Tempo in graduale peggioramento con nubi e piogge in transito a partire da Campania, Molise, Lucania, alta Puglia e Sicilia tirrenica. Temperature in calo, massime tra 28 e 33.

Dopodomani, martedì 1 settembre

Nord: Tempo decisamente più soleggiato; da segnalare soltanto sporadici e locali rovesci pomeridiani sul Triveneto. Temperature massime tra 21 e 25.
Centro: Generale variabilità con locali temporali diurni su Toscana e Appennino settentrionale; nubi stratiformi in transito dalla sera. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.
Sud: Nuvolosità irregolare, con addensamenti più compatti su basso Tirreno, Appennino e Crotonese, con associate precipitazioni pomeridiane. Temperature in calo, massime tra 25 e 29.

Fra 3 giorni, mercoledì 2 settembre

Nord: Nuvolosità in graduale aumento, con qualche pioggia a carattere sparso e locali temporali in serata. Temperature massime tra 25 e 27.
Centro: Cieli coperti per la presenza di innocue nubi alte e sottili in transito; sporadici piovaschi nel Lazio. Temperature in rialzo, massime tra 25 e 29.
Sud: Giunge una perturbazione nord-africana: cieli in genere molto nuvolosi, con qualche pioggia tra Calabria e Sicilia; basso rischio di precipitazioni sulle altre regioni. Temperature stabili, massime tra 25 e 29.

Seguici su Google News


Articoli correlati