Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 15 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Venerdì 17 Novembre

Nord: Cieli poco nuvolosi o a tratti velati, qualche annuvolamento più consistente su Friuli-VG, Veneto e Romagna. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Centro: Nuvoloso su Marche e Abruzzo ma senza conseguenze. Correnti da nordest garantiscono tempo soleggiato su Umbria e regioni tirreniche. Temperature in lieve aumento, massime tra 13 e 18.
Sud: Instabile con piogge e temporali su nord Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia. Meglio altrove, specie in Campania. Temperature stabili, massime tra 15 e 18.

Dopodomani, Sabato 18 Novembre

Nord: Correnti da nordovest garantiscono tempo ben soleggiato ovunque, solo sulla Romagna è atteso qualche annuvolamento. Temperature stabili, massime tra 12 e 15.
Centro: Insiste della nuvolosità su Marche, Abruzzo e in modo più sparso Umbria. Tempo ben soleggiato su regioni tirreniche e Sardegna. Temperature in lieve calo, massime tra 13 e 17.
Sud: Variabilità tra nord Sicilia e bassa Calabria con piogge sparse, nuvolosità irregolare sulle altre regioni. Temperature in lieve calo, massime tra 14 e 17.

Fra 3 giorni, Domenica 19 Novembre

Nord: Tempo abbastanza soleggiato con ingresso di correnti più fredde da nord. Al mattino banchi di nebbia in Val Padana e della variabilità sul Triveneto. Temperature in calo, massime tra 10 e 13.
Centro: Avvio buono con ampi spazi soleggiati; peggiora in serata su versante adriatico con acquazzoni sparsi. Temperature in lieve calo, massime tra 11 e 14.
Sud: Tempo abbastanza soleggiato e asciutto; in serata peggiora su Molise e a seguire Puglia con acquazzoni sparsi. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.

Seguici su Google News


Articoli correlati