Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 17 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Mercoledì 20 Settembre

Nord: Bel tempo prevalente salvo residua variabilità nella prima parte del giorno sulla Romagna, con piovaschi in esaurimento al mattino. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 23.
Centro: Instabile su Marche e Abruzzo con qualche temporale in esaurimento serale e neve dai 1600m, più soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 17 e 21.
Sud: Piovaschi e temporali su Molise, Puglia e Calabria tirrenica, al mattino anche in Campania, tempo più soleggiato altrove. Temperature in calo, massime tra 20 e 23.

Dopodomani, Giovedì 21 Settembre

Nord: Alta pressione in rinforzo, garanzia di una bella giornata di sole su tutte le regioni con clima frizzante al mattino in pianura. Temperature diurne stazionarie, massime tra 18 e 23.
Centro: Alta pressione e bel tempo su tutti i settori salvo qualche innocuo annuvolamento sull'Adriatico e lungo la dorsale. Temperature stabili, massime tra 18 e 22.
Sud: Torna l'alta pressione con tempo soleggiato ovunque, da segnalare solo qualche isolato fenomeno in Puglia. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 24.

Fra 3 giorni, Venerdì 22 Settembre

Nord: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, pur con tendenza a qualche innocua velatura o stratificazione alta sulle regioni di Nordovest. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 25.
Centro: Tempo stabile e ben soleggiato su tutte le regioni, qualche innocua nube sparsa potrà raggiungere soltanto le zone tirreniche. Temperature stabili, massime tra 19 e 23.
Sud: Cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni, con isolati banchi di nubi sparse sulle zone ioniche. Temperature stabili, massime tra 21 e 25.

Seguici su Google News


Articoli correlati