Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
 Per tutti

Domani, Domenica 21 Ottobre

Nord: In prevalenza soleggiato sulle zone occidentali, variabile altrove con piogge sparse su Friuli e coste adriatiche. Temperature stabili, massime tra 22 e 24.
Centro: Inizialmente soleggiato, ma dal pomeriggio nubi aumento a partire dall'Adriatico con piogge in estensione in serata fino al Lazio. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Sud: Qualche pioggia su est Sicilia e Calabria, più sole altrove ma peggiora nel pomeriggio con piogge a partire dall'Adriatico. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.

Dopodomani, Lunedì 22 Ottobre

Nord: Addensamenti al mattino su Nordovest, Lombardia e Romagna, in diradamento in giornata. Altrove cieli poco nuvolosi. Temperature in calo, massime tra 16 e 19.
Centro: Bello su Sardegna e regioni tirreniche, ma a tratti ventoso. Instabile sull'Adriatico con piogge e nevicate sulla dorsale fino a 1200m. Temperature in calo, massime tra 15 e 18.
Sud: Schiarite su alta Campania e Sicilia meridionale. Altrove tempo instabile con piogge e temporali a tratti anche forti. Temperature in calo, massime tra 14 e 19.

Fra 3 giorni, Martedì 23 Ottobre

Nord: Bel tempo su tutte le regioni con cieli sereni o al più velati, in serata nubi in aumento sui confini alto atesini. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Centro: Tempo stabile e in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo residua variabilità fino al mattino sulle zone interne adriatiche. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 21.
Sud: Inizialmente instabile con piogge e temporali sparsi, ma con fenomeni in attenuazione in giornata a partire da Nord. Temperature in rialzo, massime tra 19 e 21.
Articoli correlati

Scarica la nostra app ufficiale!

Commenti