Redazione 3BMeteo
9 aprile 2024
ore 12:10
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, mercoledì 10 aprile

Nord: Instabilità diffusa con piogge e rovesci anche temporaleschi, in estensione da est ad ovest. Neve dai 1100m. Migliora verso sera da nord. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Centro: Variabilità con qualche pioggia o rovescio su Toscana, Umbria e localmente interne marchigiane. Più sole su Lazio e Abruzzo. Temperature in calo, massime tra 17 e 22.
Sud: Nubi irregolari su Sardegna e settore tirrenico con qualche piovasco, in prevalenza soleggiato altrove. Temperature stabili, massime tra 21 e 26.

Dopodomani, giovedì 11 aprile

Nord: Residui addensamenti al mattino su Lombardia, Emilia Romagna e basso Piemonte senza fenomeni associati. Soleggiato dal pomeriggio. Temperature in lieve aumento, massime tra 20 e 25.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo innocui annuvolamenti sulle regioni adriatiche e in Appennino, senza fenomeni associati. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 26.
Sud: In prevalenza soleggiato, salvo locali disturbi sulle Isole maggiori ma senza alcun fenomeno associato. Temperature stabili, massime tra 20 e 25.

Fra 3 giorni, venerdì 12 aprile

Nord: Condizioni di tempo stabile e generalmente ben soleggiato su tutte le regioni, con cielo sereno per l'intero corso della giornata. Temperature in aumento, massime tra 22 e 26.
Centro: Tempo stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno localmente offuscato dal passaggio di isolate velature sul Lazio. Temperature in aumento, massime tra 23 e 27.
Sud: Stabile e generalmente soleggiato, con cielo sereno offuscato dal transito di alcune velature in Calabria. Temperature in rialzo, massime tra 23 e 27.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati