Siamo Meteo ufficiale del giro d'Italia
SCOPRI IL GIRO
Redazione 3BMeteo
19 novembre 2020
ore 13:03
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 16 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, venerdì 20 novembre

Nord: Residua nuvolosità sul Triveneto, con qualche nevicata al mattino sulle Alpi, ampie schiarite altrove; Foehn in serata al Nord-Ovest. Temperature in flessione, massime tra 10 e 14.
Centro: Perturbato e ventoso, con rovesci e locali temporali, in graduale attenuazione in serata; neve in Appennino. Temperature in calo, massime tra 9 e 16.
Sud: Tempo in peggioramento con piogge e temporali in arrivo tra pomeriggio e sera, localmente abbondanti sul Molise. Temperature in diminuzione, massime tra 13 e 19.

Dopodomani, sabato 21 novembre

Nord: Migliora ovunque, con cieli soleggiati; da segnalare la formazione di diffuse brinate tra nottata e primo mattino. Temperature in ulteriore calo, massime tra 9 e 12.
Centro: Molte nubi sul versante adriatico con residui fenomeni su Abruzzo e crinali appenninici, con neve dai 1000m; meglio altrove; ventoso. Temperature in calo, massime tra 9 e 15.
Sud: Ancora rovesci e temporali localmente forti in ulteriore intensificazione, entro la serata, tra Puglia e Calabria. Temperature in calo, massime tra 13 e 17.

Fra 3 giorni, domenica 22 novembre

Nord: Cieli ben soleggiati; da segnalare solo innocue e temporanee velature di passaggio; freddo all'alba e dopo il tramonto. Temperature in ripresa, massime tra 10 e 15.
Centro: Cieli sereni al più poco nuvolosi su tutti i settori, con venti in graduale attenuazione; possibili gelate nottetempo su fondovalli interni. Temperature stabili, massime tra 10 e 15.
Sud: Ancora rovesci e temporali tra Calabria tirrenica e Sicilia orientale; tempo decisamente più sole altrove. Temperature stabili, massime tra 15 e 19.

Seguici su Google News


Articoli correlati