Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 18 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 6 Maggio

Nord: Peggiora fin dal mattino al Nordovest con qualche pioggia. Tra pomeriggio e sera rovesci e temporali diffusi. Neve sulle Alpi dai 1700m. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 20.
Centro: Discreto al mattino salvo nubi in Toscana. Peggiora tra il pomeriggio e la sera con temporali su Toscana, Umbria e Marche. Temperature in rialzo, massime tra 20 e 25.
Sud: Stabile e soleggiato seppur con qualche velatura o stratificazione. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 21 e 26. Fino a 32 in Sicilia.

Dopodomani, Domenica 7 Maggio

Nord: Alta pressione in rinforzo con tempo buono pressoché ovunque salvo un po' di nuvolosità irregolare al mattino in Emilia Romagna ma con fenomeni sporadici. Temperature in rialzo, massime tra 21 e 24.
Centro: Ancora a tratti instabile su Adriatico e dorsale con qualche piovasco o temporale, più sole lungo i versanti tirrenici. Temperature in calo, massime tra 16 e 21.
Sud: Variabilità e qualche piovasco su Puglia e dorsale campano-lucana, più sole altrove. Temperature in netto calo, massime tra 19 e 22.

Fra 3 giorni, Lunedì 8 Maggio

Nord: Alta pressione ancora ben salda su tutte le regioni con tempo stabile e soleggiato salvo isolati piovaschi diurni su Triveneto e Alpi orientali. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 24.
Centro: Mattinata variabile con qualche isolato fenomeno tra Umbria e Toscana. Pomeriggio con temporali sulle zone interne. Temperature in lieve ascesa, massime tra 16 e 23.
Sud: Variabilità con qualche fenomeno sparso su adriatiche e dorsale, più diffuso al pomeriggio. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 22.

Seguici su Google News


Articoli correlati