Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 14 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Domenica 10 Settembre

Nord: Variabilità al Nordovest, chiuso altrove con piogge e temporali anche forti in attenuazione diurna sulla Lombardia. Temperature in calo, massime tra 19 e 23.
Centro: Perturbato su Sardegna e Tirreniche con forti temporali in estensione entro sera, pur attenuati alle regioni adriatiche. Temperature in calo, massime tra 21 e 23.
Sud: Peggiora in Campania con forti temporali sui settori centro-settentrionali, buono altrove con tendenza a piogge la notte in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 30.

Dopodomani, Lunedì 11 Settembre

Nord: Ancora instabile su Emilia Romagna e Triveneto con fenomeni in graduale attenuazione da ovest, meglio altrove. Temperature in ascesa, massime tra 21 e 25.
Centro: Generali condizioni di instabilità, anche perturbata con piogge e temporali anche intensi, miglioramento serale da ovest. Temperature in calo, massime tra 18 e 21.
Sud: Molto instabile o perturbato con piogge e temporali, anche forti su Campania, Lucania e Salento, meglio sulla Sicilia meridionale. Temperature in calo, massime tra 22 e 27.

Fra 3 giorni, Martedì 12 Settembre

Nord: Nubi sparse e schiarite con locali deboli fenomeni su Lombardia, Emilia Romagna e Triveneto, più sole altrove. Temperature stazionarie, massime tra 21 e 26.
Centro: Ancora qualche acquazzone sulla Toscana, specie al pomeriggio, prevalgono cieli sereni o poco nuvolosi sulle altre zone. Temperature in rialzo, massime tra 22 e 26.
Sud: Residua instabilità mattutina sulla costa tirrenica con ultimi piovaschi, meglio altrove; buono o discreto ovunque in giornata. Temperature stazionarie, massime tra 24 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati