Redazione 3BMeteo

ore
Redazione 3BMeteo
tempo di lettura
1 minuto, 13 secondi
 Per tutti
Il tempo previsto per la giornata di domani
Il tempo previsto per la giornata di dopodomani
Il tempo previsto fra tre giorni

Domani, Sabato 9 Settembre

Nord: Nuvoloso-variabile fin dal mattino con qualche pioggia intermittente, intenso peggioramento da ovest tra pomeriggio e sera con fenomeni forti. Temperature stabili, massime tra 24 e 27.
Centro: Nuvoloso variabile in Toscana con qualche pioggia in intensificazione serale-notturna, ampie aperture altrove. Temperature stabili, massime tra 23 e 26.
Sud: Variabilità e qualche fenomeno residuo al mattino, più stabile in giornata con prevalenza di bel tempo ovunque. Temperature stabili, massime tra 24 e 28.

Dopodomani, Domenica 10 Settembre

Nord: Intenso maltempo con piogge e temporali anche forti, specie sul Triveneto, maggiore variabilità al Nordovest. Temperature in calo, massime tra 20 e 22.
Centro: Tempo perturbato su Sardegna e tirreniche con forti temporali in estensione entro sera attenuati alle regioni adriatiche. Temperature in calo, massime tra 21 e 24.
Sud: Peggiora in Campania con forti temporali sui settori centro settentrionali, buono altrove con tendenza a piogge la notte in Sicilia. Temperature in rialzo, massime tra 27 e 31.

Fra 3 giorni, Lunedì 11 Settembre

Nord: Variabilità al Nordovest, ancora molto instabile altrove con piogge e temporali localmente intensi lungo il Po. Temperature stabili, massime tra 20 e 21.
Centro: Generali condizioni di instabilità, anche perturbata sulle tirreniche con piogge e temporali localmente intensi, meno a est. Temperature stabili, massime tra 21 e 22.
Sud: Molto instabile o perturbato su Sicilia e Campania con piogge e temporali anche forti in graduale estensione in giornata verso est. Temperature in calo, massime tra 24 e 29.

Segui @3BMeteo su Twitter


Articoli correlati